[LugBS] find -regex

Mer 14 Ott 2009 12:16:31 UTC
Il 14 ottobre 2009 13.05, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> ha scritto:
> i love you.
ti spiego come ho fatto...
a) ho selezionato il tuo messaggio;
b) ho fatto copia/incolla nella chat con il bond
c) ho risposto a caso alle domande che mi ha fatto
d) ho fatto copia/incolla della sua risposta
e) ho inviato il tutto come se l'avessi scritto io, per bullarmi al bar

> comunque la regex con una negazione all'interno (un ^) secondo me non
> funziona come dovrebbe. vabbeh, ne parliamo una volta che ci si vede.
la cosa non sarebbe impossibile.
sempre il bond aveva beccato un bug per il quale non era prevista, per
la release stabile, una correzione, che sarebbe stata implementata
solo nelle versioni successive.

ciao,
gelma