[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

emanuele bonna1979 a gmail.com
Dom 11 Ott 2009 20:35:27 UTC
no luisa la cassetta delle offerte va sempre messa fai cassetto non solo
per coprire le spese del linux day, ma anche per futuri incontri
organizati dal lug. Che c'è di male a mettere una cassettina? Non
chiediamo 100 euro a partecipante, mettiamo solo una cassetta se poi uno
se la sente di ficcarci qualche monetina tanto meglio ;).

a presto Emanuele :)