[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

bonna1979 a gmail.com bonna1979 a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 19:24:33 UTC
Ottimo è troppo bello come sito si si se riesci ad estrapolare nomi di
programmi alternativi che girano sotto linux sarebbe fantastico :),  per
me sarebbe stupendo :)
Raga io ho scaricato tutte le versioni di linux ubuntu live, alternate,
server e Xubuntu. Porto il pc con le iso e dei cd. Poi se servono si
usano altrimenti me li riprendo. Altra cosa mettete una cassetta per le
offerte. "Raccolta fondi LUG BS". Qualche dindino non fa male anche se
non siamo associazione possiamo prendere le offerte non sono da
denunciare fiscalmente perchè sono delle donazioni volontarie. ;)

a presto Gnariiii!!!!!