[LugBS] PC TV

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Ven 9 Ott 2009 13:10:40 UTC
	Ciao,
intanto grazie per la risposta, altri commenti in linea.

--
Damiano

On Fri, 2009-10-09 at 15:00 +0200, ext Rampage wrote:
> Ai tempi di qualche Linux Day fa mi ero interessato (per sfizio)
> all'argomento, e mi sembra di ricordare che le terratek PCI express
> fossero supportate, ma prendi questa informazione con le pinze :) magari
> controlla la HCL.

	Appunto, la HCL di cosa/quale progetto in particolare?

> purtroppo sono un pochino outdated sull'argomento, ai tempi io seguivo
> il progetto mythTV, ma magari ad oggi sono disponibili soluzioni
> migliori, non so.

	Devo interpretare questo come un "mythTV fa quello che cerchi, quindi
dai un occhio a quello"? :-)

> comunque servirebbe qualche informazione in più, se hai un'antenna
> satellitare io andrei sulle skystar HD, se invece non hai la parabola
> allora prenditi una scheda DVB-T che supporti l'alta definizione.

	Nisba, solo terrestre. Ormai i vecchi VHS non sono più realmente
utilizzabili (o quasi). Quello che sto cercando di fare in questo
momento è proprio trovare una HCL che spieghi _bene_ le differenze tra
le varie schede a livello di "cosa ci si può fare (con Linux)". Vorrei
arrivare alla fine a poter "videoregistrare" un programma per potermelo
rivedere con calma.
	Appunto come con un vecchio VHS.