[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 20:24:10 UTC
Il giorno 08 ottobre 2009 19.21, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it
> [...]

> A me ne erano stati affidati un po', confermo non riportano l'anno. Ho
> cercato e ho:
> - Luisa Ravelli
> - Giuseppe Dagani
> - Enrico Colombini
> - Vincenzo Iodice
> - Andrea Gelmini
> - Ale (Pezzoli)
> - Alessandro Bonometti
> - Nicola Gatta
> - Richard Stallman (non ridete, era davvero con gli altri)
>
> L'originale l'aveva fatto Ale Pezzoli, se ha ancora il file possiamo
> scriverci i nomi degli altri ed averli tutti uguali,

Confermo, ho ancora i sorgenti dello scorso anno e non cè scritto l'anno.
Ristampo quelli che mancano, procuro i porta badge.
i BADGE SONO A NOME DI:

 DAVIDE ARRIGO
MICHELE BONERA
ALESSANDRO BONOMETTI
ALBERTO CAMPAGNARI
ENRICO COLOMBINI
GIUSEPPE DAGANI
ANTONELLO FACCHETTI
NICOLA GATTA
ANDREA GELMINI
VINCENZO IODICE
ANDREA OCCHI
BRUNO PENNATI
LUISA RAVELLI
GIORGIO RUFFONI
CARLO SARDI
ALESSANDRO PEZZOLI

se manca qualcuno me lo comunicate. grazie
ciao
ALE

in alternativa mi