[LugBS] linux nelle scuole

Paolo Gibellini paolo.gibellini a atsmed.it
Gio 8 Ott 2009 13:12:22 UTC
 > [...] prof. che così scopre che non avevo studiato
O forse il contrario: dimostra che hai ottenuto un'adeguata preparazione
scegliendo un percorso alternativo.
Un Prof. che si rispetti dovrebbe essere maggiormente contento di
soluzioni del genere, sono indici di autonomia.
;-)
Paolo

> [...]
>     > e colleghi, ha avuto finora problemi di "orientamento". E' stata una
>     > soddisfazione riuscire a fare tutto da soli grazie ai vostri
>     insegnamenti e
>     > vedere che è filato tutto liscio.
>     > W il lug
>     >
>     > --
>     > Silvia
>     >
>     > --
>     <mailto:andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
>     >

>     --
>     <mailto:andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto ( compresi i file allegati ) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell ' obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti  , salvo più grave illecito ,ed espone il responsabile alle relative conseguenze

Under the Italian Law D. Lgs n. 196/2003, ATS company states that the information included in this e-mail and in any attachments is confidential and for the exclusive right of the receiver.If you are not the intended recipient of this message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take any action in reliance on it. If you have received this message in error, please, delete it (and any copies of it) and kindly inform the sender, of this e-mail.
Any unauthorized use of this e-mail or any of its attachments is prohibited and could constitute an offence. Any other use of the e-mail by You is prohibited.