[LugBS] linux nelle scuole

Gio 8 Ott 2009 08:35:50 UTC
Ciao Silvia,
   i complimenti prima di tutto vanno a te, che hai speso del tuo
tempo per venire a sentire noi cialtroni...
   Questa mail ci riempie di gioia, perchè vuol dire aver raggiunto
almeno un pezzetto degli obiettivi che ci eravamo prefissati.
   Posso usare la tua mail come testimonial?

Ciao,
gelma

n.b.: con gli incentivi per la rottamazione puoi dar dentro il marito
e tirar fuori due venticinquenni...