[LugBS] VirtualBox errore compilazione kernel

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 8 Ott 2009 06:00:53 UTC
Il Thursday 08 October 2009 00:39:28 8557 ha scritto:

> Altra nota: installando la 9.04 da zero, il kernel è 2.6.28, mentre
> aggiornando da 8.10 mi è rimasto 2.6.27
> Ho cercato un po' in rete, ma ho trovato risposte completamente diverse
> e invito alla ricompilazione manuale del kernel, cosa per me un po'
> troppo precoce

Comincia ad installare il kernel corretto con i relativi headers e, dopo
averlo provato, elimina quello vecchio...

Io ho installato VirtualBox 3.0 sulla 8.04 usando i repository di
virtualbox.org e non ho i pacchetti source installati (ho solo gli header).

Saluti,
--
Michele Bonera
www.mexicolindo.info