[LugBS] Cerco urgentemente Sistemista Linux

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Lun 30 Nov 2009 17:06:26 UTC
Ciao, io sarei abbastanza interessato alla cosa... Fammi sapere dove
mandare il curriculum. (Ho 26 anni e attualmente faccio già il
sistemista in ambiente UNIX)

Diego

--
Diego Giardinetto