[LugBS] IMAP "multiversione" ?

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 30 Nov 2009 06:54:58 UTC
Il Monday 30 November 2009 01:50:40 Rampage ha scritto:

> Mi auto rispondo, dalla versione 1.2 in poi sì, supporta le
> public e le shared mailboxes e maildir.
> gran cosa, ci dovrò sbattere la testa, forse riesco a
> sradicare exchange ad una ditta  e rimpiazzarlo con un vero
> server di posta.

E noi facciamo il tifo per te! :)

Se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe interessante produrre
un documento, un howto da mettere a disposizione sulla rete.
Potrebbe essere sia argomento in fase di trattativa
(SI-PUÒ-FARE!!!), sia manuale d'istruzione per la procedura di
migrazione.

Bye
--
Michele Bonera