[LugBS] leggere la posta da shell

bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 18:56:21 UTC
Ringrazio tutti per le innumerevoli risposte. ho letto su alcuni siti in
particolare uno, come funziona il discorso. Essendo molto ma molto
ignorante nel senso che mi sto avvicinando da pochissimo all'utilizzo
della shell in modo serio... ho capito che il mio handicap è appunto la
non conoscenza tecnica di come funziona il discorso servizio email. O
meglio ne conosco solo una minima parte. Ho capito che mutt si appoggia
a 2 programmi sendmail e fetchmail e tutto riassunto da questa immagine
molto comprensiva per uno che come me... bhe si dai come si suol dire
dovete tagliarmela a fettine sottili hahaha!
http://www.techtown.it/public/html/BreveGuidaNetBSD/images/mail1.gif

Approfitterò volentieri di serate tecniche riguardanti questo discorso,
ma non solo anche altre serate... magari è l'inizio di serate tematiche
e da li chissà cosa potrebbe succedere.....
A presto Emanuele :)

ora mi sto concentrando sul discorso ssh con inoltro per raggiungere un
client dietro rete fastweb ed ho trovato come fare....  hahahaha
http://www.codiceasbarre.net/blog/2009/10/26/40

io provo se poi non funziona vuol dire che al 100% ho canato io :P