[LugBS] R: R: Linux day da i suoi frutti.

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 20 Nov 2009 06:45:01 UTC
Il Monday 16 November 2009 14:41:55 bruno ha scritto:

> Suppongo che il problema sia che il programma aggiunga sempre
> "R:" all'oggetto quando Ezio clicca "rispondi" e che i nostri
> (io ho Evolution) programmi interpretino ciò come un oggetto
> diverso

No, non funziona così. Sono alcuni campi nell'header del
messaggio (la parte che non si vede) che aiutano i client di
posta a costruire l'albero del thread.

Più specificatamente: In-Reply-To e References.

Libero (di fare quel c...o che gli pare con gli standard), li
sega allegramente. ;)

Saluti,
--
Michele Bonera