[LugBS] Passaggio a Joomla...

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 19 Nov 2009 17:04:30 UTC
On mar, nov 10, 2009 at 05:47:05 +0100, Andrea Gelmini wrote:
> Ciao,
>    all'indirizzo
>    http://dacolorare.lugbs.linux.it
>    trovate la preview del nuovo sito.
>    Diverse cose sono dentro come rimasuglio dell'incontro di sabato
> mattina (il login sulla sinistra, per esempio, sparira', ecc).
>
>    Se avete suggerimenti, in particolare sui temi e colori, fatevi avanti.
>    Io ho un primo elenco di cose da correggere/modificare/sistemare,
> pero' prima riordino le idee, poi vediamo il tutto.

si', cambiare la pagina:

Contatti:

Per contattare il lugbs mandate una mail alla nostra lista a questo indirizzo:
<h1>lug a lugbs.linux.it</h1>

E' disponibile su questa pagina un elenco dettagliato dei <a href="#">responsabili</a> dei vari progetti specifici.

Se, eventualmente, si avesse la necessità di contattare solo il gruppo più ristretto degli attivisti, si può scrivere a vips a lugbs.linux.it.

Se proprio la mail dovesse risultare scomoda, è possibile contattare telefonicamente Andrea Gelmini al 328/7296628.

Essendo 'ggiovani e di tendenza abbiamo pure la pagina su Facebook.