[LugBS] Progetto Linux nelle scuole - 26 novembre

bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 18:23:49 UTC
Ciao a tutti
Mi scuso nuovamente per il mio assenteismo... il 26 se non ho impegni
lavorativi sono presente pure io, ma arriverò per le ore 21:00.
Grazie di tutto a tutti per l'immenso impegno che state dando in questo
progetto.

Un abbraccio Emanuele :)