[LugBS] Installazione Programmi RISOLTO."

Mar 17 Nov 2009 11:32:46 UTC
Il 17 novembre 2009 12.11,  <iz2fly a alice.it> ha scritto:
> OK ho solo sostituito il server Italia con Server principale,
>  ho provato ad installare un paio di programmi da Applicazioni e dal Gestore Pacchetti e va tutto bene. Non devo fare altro vero?

Perfetto, allora il problema non era tuo ma dei server italiani di ubuntu.

> Ho scritto giusto nella linea oggetto " Installazione programmi Risolto?"

Bene così, anche se forse avrei dovuto indicarti che meglio ancora è
tenere lo stesso titolo per tutte le mail che riguardano lo stesso
argomento, tanti programmi di posta lo fanno in automatico. Sarà per
una prossima volta =P

A presto,
Luisa