[LugBS] "Re: Contenuti del digest > della lista Lug..."

Lun 16 Nov 2009 22:48:39 UTC
Il 16 novembre 2009 22.17,  <iz2fly a alice.it> ha scritto:
> ho fatto come hai detto, la cartella era già vuota, ho inserito il tutto e dato il primo comando, ecco il risultato.
>
>  Impossibile iniziare la connessione a it.archive.ubuntu.com:80 (2001:760:ffff:b1::34). - connect (101: La rete è irraggiungibile) [IP: 2001:760:ffff:b1::34 80]

Allora, probabilmente il tuo sources.list era già corretto, cmq
pazienza l'hai sostituito con uno che lo è altrettanto.

Prima di fare altre prove, vai in Sistema --> Applicazioni -->
Sorgenti software e nella finestra che appare dove c'è "server in
italia" sostituiscilo con "server principale", chiudi e ricarica le
liste. Vedi se ti vengono ancora errori, non è da escludere che i
problemi siano del server italiano, se invece continuano approfondiamo
la configurazione della tua macchina.

Per finire:

Come era scritto qui, con il soggetto della tua mail non si capiva
molto.. cerca di mantenere lo stesso se continui una richiesta, così è
più facile per chi ti legge capire di cosa si stia parlando

Inoltre, per favore, non quotare tutta la mail alla quale rispondi.
Basta qualche riga saliente per riprendere il filo del discorso,
altrimenti viene una mail lunghissima che è piena di ripetizioni.

Ciao,
Luisa