[LugBS] Installazione Programmi

Lun 16 Nov 2009 12:30:05 UTC
Il 16 novembre 2009 13.12, Manfred Caruso <bertoz a bertoz.com> ha scritto:
> probabilmente hai aggiunto un repository non ufficiale al gestore degli
> aggiornamenti.
> In questo caso devi importare la chiave di quel repository.

Probabile visto il tipo di errore, puoi postarci il contenuto del file
/etc/apt/sources.list (allega il copia-incolla o al limite un file
txt, non un'immagine per favore).
Per fare copia-incolla del file puoi per esempio dare da terminale il comando:
cat /etc/apt/sources.list
oppure
gedit /etc/apt/sources.list
e da lì copiare nel browser

> P.s.: Non posso vedere l'allegato in quanto non è riconusciuto da nessun
> programma linux

Gimp?

Ciao,
Luisa