[LugBS] Is Ubuntu broken?

Paolo Duina dudu a collebeato.com
Sab 14 Nov 2009 12:27:28 UTC
bruno ha scritto:
> Come l'autore, penso che ad esser broken siano gli utenti.
> SarĂ  a causa della mia inesperienza, ma credo che una regola d'oro per
> chiunque non sappia cosa stia facendo, sia "se funziona non toccarlo"
> che sottintende "se funziona non aggiornarlo".

Sono d'accordo.
Probabilmente sarebbe da ridiscutere la filosofia dei rilasci di Ubuntu,
ma si rischia di aprire numerosi Flame.
Io, a suo tempo, sono passato dalla 8.10 alla 9.04 per problemi di
Openoffice a gestire i files su cartelle di rete gestite tramite gvfs.
Da allora, tutto mi funziona bene e non penso assolutamente a passare
alla 9.10.

Finche' una distribuzione e' supportata, se non ci sono particolare
problemi, non vedo perche' fare l'upgrade alla distribuzione successiva.

Forse, in Canonical, dovrebbero evitare di voler a tutti i costi
rilasciare nuove versioni ogni 6 mesi, ma rilasciare versioni quando
"necessario".

Ovviamente, questa e' la mia opinione personale.

Ciao
Paolo