[LugBS] Computer per "didattica"

Francesco francesco a gibilogic.com
Ven 13 Nov 2009 09:06:13 UTC
Michele Bonera ha scritto:
> (...)
> Mi hanno offerto dei pc e dei monitor da recuperare per i laboratori
> didattici.
>
> Sono molto datati: per i pc si parla di PII con 64 MB di ram e monitor CRT da
> 15''. Potrebbero andare bene lo stesso?

Se qualche scuola ne riesce a fare qualcosa di buono, bene.

Se no, ho un cliente che (per via di macchinari di controllo datati, con
schede proprietarie ISA e giù di lì) ne ritirerebbe volentieri un paio
(magari anche con un piccolo obolo, aggiungo io).

E' l'unica azienda che conosco che ritira i PC scartati dalle scuole :-)

Fammi sapere se è fattibile, grazie mille.

--
Francesco