[LugBS] articolo linux pro e documentazione in genere

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Mer 11 Nov 2009 15:42:43 UTC
Mi sembra una buonissima idea... senza contare che è qualche giorno che
girava l'idea di raccogliere un po' la documentazione sui vari
smanellamenti se non ricordo male... In primis, la mia annunciata quanto
non ancora fatta recensione su quel software di montaggio audio di cui
avevo postato il link. :)

Diego

--
Diego Giardinetto