[LugBS] Passaggio a Joomla...

Francesco francesco a gibilogic.com
Mer 11 Nov 2009 15:27:04 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> (...)
> In fondo a sinistra trovo "Powered by Joomla!. validato XHTML e CSS."
> Il punto dopo il punto esclamativo è sbagliato.
Nein. Joomla si chiama in realtà "Joomla!" incluso il punto esclamativo.
Ovviamento dopo un po' tutti si rompono le palle e cominciano a scrivere
semplicemente "Joomla".

> La V di validato dovrebbe essere in ogni caso maiuscola.
> La pagina generata non è XHTML compliant, e in ogni caso la scritta mi
> fa molto web vecchio stile.
> Proporrei di lasciare "Powered by Joomla!" soltanto, se proprio si deve.
Non è necessario, per cui ho tolto tutto (Estensioni -> Gestione
Template -> Rhuk_Milkyway -> Modifica HTML).

> Ho cominciato a leggermi il manovale della Packt su Joomla. Vediamo se
> ne vengo fuori.
A disposizione.

--
Franz