[LugBS] Oops

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Mer 11 Nov 2009 13:41:24 UTC
Il giorno 11/nov/09, alle ore 11:43, Andrea Gelmini ha scritto:

> Dimmi per cortesia come hai fatto a far ripartire, passo passo.
> Nel senso che non riesco a capire se Grub non trova la partizione con
> le immagini del kernel, o il kernel stesso.
>
> Inoltre, se una volta dentro dai il comando
> update-grub
>
> cosa ti dice?
>
> Ciao,
> gelma
>
> --

.... mi sono impastato nello scrivere ...

intendevo ho riavviato selezionando dal menu il kernel precedente e
tutto è ricomparso come per magia.

Sorry

  Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il mondo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.