[LugBS] ubuntu 64 desktop

Mer 11 Nov 2009 10:34:37 UTC
Il 10 novembre 2009 22.34, Davide Ronchi <idave a idave.it> ha scritto:
> Quasi giusto :)
>
> http://reviews.cnet.com/8301-13727_7-10327594-263.html

L'articolo non confuta quanto affermavo io.
Non solo, come dicevo in una delle mail precedenti, avendo questo Mac
lo stesso chipset del Vaio che possiedo, era fuori di dubbio che
potesse indirizzare tutta la RAM presente, per limiti di hardware.

Breve inciso finale per chiudere la questione, non lo si prenda come
volonta' di stare a fare il gioco del "era come dicevo io".

Per altro, questa questione riemerge regolarmente in lista, da diversi anni.

Vedrete che tra non molto tempo si ricomincia.

Ciao,
gelma