[LugBS] Passaggio a Joomla...

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 21:35:14 UTC
Il 10 novembre 2009 17.56, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:

> Direi che il look minimalista mi aggrada parecchio, complimenti.
> L'unica cosa: ci metterei un pinguino colorato da qualche parte...
>
> Bye
> --
> Michele Bonera
> www.mexicolindo.info
>
> --

qualche settimana fà disegnai stà roba, era prima del Linuxday, la
volevo appunto proporre come "logo ufficiale", L'idea era quella di
accumunare Linux a Brescia= LUGBS e allora cosa cè di meglio dello
stemma cittadino rivisto in veste Tux? a voi i pareri e i suggerimenti
in merito.
 ciao, a presto
ALE

--