[LugBS] Passaggio a Joomla...

Mar 10 Nov 2009 21:08:18 UTC
Il 10 novembre 2009 22.01, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Yeppa Molto bello mi aggrada una cifra semplice ma efficace YEPPAA! Per
> scrivere articoli e altro posso registrarmi ??

E' ancora la versione di prova, raccolti i commenti verrà sistemata,
aggiornata e messa online. Forse ci si può già registrare per provare
le funzioni ma devi chiedere a Andrea.
Per il resto gli account non mi pare sia previsto servano per scrivere
veri e propri articoli, ma solo per gli aggiornamenti del sito sulle
attività del lug.

Ciao,
Luisa