[LugBS] URGENTE Pizzata di questa sera

Atomikramp atomikramp a email.it
Ven 6 Nov 2009 16:15:15 UTC

--------- Original Message --------

 Da: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>

 To: "diego.giardinetto a kiwisi.com" <diego.giardinetto a kiwisi.com>,
"Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>

 Oggetto: Re: [LugBS] URGENTE Pizzata di questa sera

 Data: 06/11/09 12:46

 ?

 On Tue, Nov 03, 2009 at 08:35:43AM +0100, Michele Bonera wrote:

 > Che ne pensate di Sabato 5 Dicembre come data per la giornata sul
Cloud

 > Computing secondo Ubuntu? Direi a partire dal mattino, visto che la
cosa non

 > si risolvera' in un paio d'ore.

Ecco, sono un imbecille, non so perchè ero convinto fosse domani,
avevo letto 5 novembre, e invece di dire "fammi leggere meglio il mese" ho
pensato: "ma sì, avrà sbagliato data, magari intendeva il 7 di
novembre e non il 5 di novembre"

my fault..

va beh meglio così.. ho più tempo per organizzarmi

Francesco.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing con pacchetti di
invio a 10.000 utenti a soli 250 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8352&d=20091106