[LugBS] URGENTE Pizzata di questa sera

Rampage atomikramp a email.it
Ven 6 Nov 2009 12:19:37 UTC
Ciao ragazzi,
mi rivolgo direttamente a chi si è occupato delle prenotazioni per la
cena/pizzata di questa sera.

perdonatemi il fatto che vi sto informando solo ora, ma ovviamente i
miei genitori hanno pensato di darmi largo preavviso (5 min fa) per
dirmi che questa sera vengono dei miei parenti a cena per sa 'r cazzo
quale motivo, e che "è gradita la mia presenza" (tradotto: prova a
defilartela e ti diserediamo)

Quindi mi ritrovo nella situazione disgustosa di dovervi tirare un bel
pacco in piena regola per quanto riguarda questa sera.

tuttavia, domani per la gioia di grandi e piccini, sarò presente alla
Serra per la giornata "pane nuvole e salame", dove chi vorrà potrà
mettermi alla pubblica gogna per il bidone di questa sera.

chiedo di nuovo perdono per il ritardo nel notificarvi questo disguido
un saluto
Francesco.