[LugBS] Italc e software di controllo aule

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Gio 5 Nov 2009 16:20:25 UTC
Il giorno 05/nov/09, alle ore 15:48, Luisa Ravelli ha scritto:

> Interessante, ovvia anche alla mancanza in italc della possibilità di
> inviare files.. assolutamente da testare!
>
> ciao,
> Luisa
>
> --

Ad un primo sguardo pare interessante anche se qualche differenza pare
subito di notarla, non utilizza openSSL ma httpd e non mi pare di
avere visto versioni per il mondo win, però di testare ne vale sempre
la pena perche solo così ci si rende conto di pregi e difetti :)

Io stasera non ci sono, ci si vede la settimana prox.

Bye

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Studio Tecnico Associato Pelamattti & Richini
Il mondo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.