[LugBS] Asterisk e FXO/FXS

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 5 Nov 2009 09:35:40 UTC
Rampage ha scritto:
> [...]
Ciao, ti ringrazio e ringrazia anche il tuo amico. Ho risolto, da niubbo
come sono con asterisk e compagnia bella, avevo creato sull'FXS/FXO
anche l'utente FXO che si loggava ad asterisk, mentre dovevo creare solo
il trunk su asterisk che si loggava all'FXO..

Sto entrando nella logica, finalmente, di questo bel sistema. E trixbox
mi sta gia' stretto, penso passero' ad ubuntu con asterisk +
asterisk-gui via aptitude ;-)

ciao

marco