[LugBS] Karmic e gstreamer

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Mer 4 Nov 2009 09:24:34 UTC
Ho avuto anche io problemi simili... ma semplicemente mi è bastato
aggiornare a mano alcuni pacchetti. Ad esempio eseguendo apt-get upgrade
mi diceva che alcuni pacchetti erano stati mantenuti: aggiornando quei
pacchetti tutto è tornato alla normalità.

Il mio problema è che invece ho perso l'uso del monitor esterno!!! Che
su un netbook è alquanto fondamentale. Pare che attualmente un
workaround sia disabilitare gli effetti grafici, ma questo significa
spostare anche più carico sulla CPU che invece ora è gestito dalla
GPU... Insomma... un bel problemino

Diego

--
Diego Giardinetto