[LugBS] [Bulk] Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Mar 3 Nov 2009 21:43:57 UTC
Il 03 novembre 2009 22.40, Giorgio P.R. <prgiorgio a bresciaonline.it> ha scritto:
> 1 - Lo sapevo saresti stata subito gelosa del tuo pollaio hihihi

Lol, no sono solo intimorita dalla gigantografia di Norton sponsor
della serata.. =P

> 2 - Moonlight è sicuro? Non fa partire robaccia 'che non si sa che fa e
> guarda' sul tuo pc?

Non è che ci sia granchè da vedere nel mio pc, ma è nei repo ufficiali
di ubuntu quindi sarei tentata di pensare che grandi schifezze dentro
non ce ne siano.. attendo conferme o smentite già che ci siamo.

Ciao,
Luisa