[LugBS] [Bulk] Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Mar 3 Nov 2009 21:26:44 UTC
Il 03 novembre 2009 22.00, Giardinetto Diego
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> gemelliamoci con le geek girl... fosse la volta buona che Linux trovi una
> visibilità maggiore... facciamolo per la causa ;) LOL

Per la visibilità di Linux non credo servirebbe... Ne ho sentito
parlare un paio di settimane fa a TGR Neapolis in occasione di un
ritrovo, il filmato lo trovi qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8bd68d6a-040b-4d85-ab39-c126616e03e2.html?p=0

Certo per portare avanti altre cause invece potrebbe essere interessante =P

Ciao,
Luisa

Ps: sul sito di Neapolis vedo che il 26 ottobre hanno parlato anche di
LinuxDay, ma moonlight mi è schiantato quindi.. lascio curiosare voi