[LugBS] [Bulk] Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 3 Nov 2009 20:57:01 UTC
Ma vaaa,
conosco Luigina, l'organizzatrice delle Geek girl con raduni ciclici
(area nord/ritrovo milano).
Luigina  è di Desenzano
http://www.flickr.com/photos/tags/girlgeekdinnersitalia2/

il fatto è che si sentono brave con intennnette, fanno i sitarelli,
i blog, cene tutte al femminile e si sentono avanti.....
mah.....

Proponiamo un gemellaggio? :- D