[LugBS] [Bulk] Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Giardinetto Diego diego.giardinetto a kiwisi.com
Mar 3 Nov 2009 18:47:53 UTC
Eh caro non sei l'unico ad accusare la mancanza di compagnia
femminile. Ma lug sarebbe se fosse pieno di donne? In irlanda mi ha
detto una mia amoca che c'è il girl geek group :) ah... Questi paesi
civili!

Diego

Inviato da iPhone