[LugBS] [Bulk] Re: Pizzata post Linux Day - 6 novembre ore 21

Emanuele bonna1979 a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 17:53:44 UTC
Ci sono poche donne...bisogna iniziare a stabilire le quote rosa non va
bene . Luisa si sente sola e anch'io mi sento solo hahahaha! Ma almeno
alla pizzata in allegria solo uomini?? va bhe pazienza mi accontenterò
di Gelmini con il gonnellino scozzese e la zampogna ;)

a presto Ragazzi :)