[LugBS] Giornata di smanettamento su cloud Ubuntu

Rampage atomikramp a email.it
Mar 3 Nov 2009 17:10:06 UTC
Michele Bonera wrote:

> Perfetto... e siamo 2 ;)
> Rampage?
>
> Bye

Ciao
beh ovviamente avendo lanciato io il sasso non posso mancare,
mi dici dove sarebbe il posto però? perchè non ne ho idea..

altra domanda.. avete un monitor da prestarmi? perchè ok, potrei
portarmi dietro il portatile, ma è un macinino... preferirei portarmi
dietro il mio bel quad core con 4gb di ram per giocherellare con il cloud.