[LugBS] Passo 5 di 7 per istallare ubuntu- "Tenere wind.. solo per i giochi:-(

a.occhi andrea.occhi a lugbs.linux.it
Lun 2 Nov 2009 15:41:35 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=37

[quote=Alessandra]Por favor ho guardato il forum che mi hai suggerito ma non ho capito bene allora con coraggio ho deciso di assegnare la spunta alla lettera C e la schermata successiva è un inquietante pagina con sei colonne e due righe
GRAZIE[/quote]
STOP!
Devi riavviare e con Vista (se hai vista) o con la Live (anche quella di ubuntu, credo) e ridimensionare la partizione di windows.
Prima devi deframmentare, utilizzando l'utilità per la deframmentazione dischi di windows.
Non è che riesci a passare giovedì sera [url=http://lugbs.linux.it/pipermail/lug/2009-October/026516.html]all'incontro ad angolo?[\url]
Magari così lo guardiamo insieme...
Ciao
Andrea