[LugBS] Demo del nuovo (potenziale) sito Lug BS

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 2 Nov 2009 14:37:10 UTC
Innanzitutto mi scuso per non essere presente con continuità sulla
lista, vari impegni (di lavoro e non) me lo rendono impossibile. Vorrei
segnalare che - salvo imprevisti - Sabato 7 sono disponibile per una
demo del nuovo sito del LUG realizzato con Joomla.

Come più volte detto, la demo serve solo per decidere se piace o meno e
se tutte le funzionalità necessarie sono state replicate. Quindi
limiterei la presenza a quelle due / tre persone che si occupano
abitualmente del sito attuale, in modo da avere un confronto.

Se si decide di proseguire su questa strada, allora faremo una sessione
di formazione con più ampia partecipazione.

Io metto a disposizione il mio ufficio in zona Brescia 2, vicinissimo
alle scuole Bettinzoli.

Attendo quindi notizie da chi intende farsi vedere Sabato, proponendomi
anche se si preferisce la mattina o il pomeriggio.

--
Francesco