[LugBS] E` stato aperto un nuovo topic su didattica.lugbs.linux.it

Alessandra morale1969 a alice.it
Lun 2 Nov 2009 14:14:05 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su didattica.lugbs.linux.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Sono in una fase critica critica vi chiedo assistenza
sto istallando ubunto su un pc portatile ho seguito i passi, al passaggio 4 quando mi chiede quale area dedicare a Linux ho scelto di tenere ancora windows.
 ma il passaggio successivo diceva qualcosa come: impossibile completare l'operazione...tornando indietro non mi permette più di scegliere di avere i due sistemi.

Sono davanti alla schermata "Preparazione delle partizione" passaggio 4 di 6
windows NT/2000/Xp (loader)(/dev/sda1)18.6
spazio libero 7.8 MB

a. cancella e usa l'intero disco
SCSI 1(0,0,0)(sda)-20.0 GB ATA FUJITSU MHR2020a
questo eliminerà $(SYSTEM) e istallerà Ubunto 9.10

b. Usa il più grande spazio contiguo

c. specifica manualmente le parizioni

è possibile a questo punto lasciare ancora windows sul computer e se si come faccio???
Il nostro problema è che ci servirebbe windows SOLO PER I GIOCHI che abbiamo su CD rom perché se penso giusto questi si possono usare solo con windows????

GRAZIE