[LugBS] DVB

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 2 Nov 2009 09:03:36 UTC
	Io ci sto ragionando da un po' e sono abbastanza convinto
di acquistare la Happauge WinTV-HVR-11x0. Questo perché dal sito
che ti è già stato consigliato sembra supportata correttamente,
non costa tantissimo e, soprattutto, mi è semplice trovarla.

	Anzi, ho bisogno di fare una prova H/W sul PC dove voglio
installarla e poi penso di comprarla.

	Per quanto riguarda l'analisi dei segnali non so cosa
intendi, quindi non saprei consigliarti nulla.

--
Damiano