[LugBS] *Risolto* Niente audio con nuovo utente su portatileLinux User Group di Brescia <lug a lugbs.linux.it>

manuel dusi manuel.dusi a gmail.com
Dom 1 Nov 2009 05:37:31 UTC
Ciao Bruno,
si funziona.

Nel frattempo ho "ascoltato" il gestore aggiornamenti ed ho aggiornato il
sistema: non so cosa sia successo, ma ora il mixer di gnome funziona!

Grazie!
Manuel Dusi