[LugBS] Richiesta di aiuto

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Sab 30 Maggio 2009 12:53:34 UTC
Ciao a tutti, in qualità di neofita avrei bisogno di un aiuto, ho
installato ubuntu 9.04 ma da ieri sera mi accade questo, avviando il
terminale mi appare questo errore "Errore nel creare il processo figlio
per questo terminale", contemporaneamente se tento di disinstallare un
pacchetto con il gestore dei pacchetti mi appare"Fork di pty non
riuscito"; penso che i due problemi siano legati, in quanto emersi
contemporaneamente.
Ho cercato anche in internet, ma non ho trovato soluzione, ora continuo
nella ricerca.

Grazie a chi mi potrà dare una mano.

Federico