[LugBS] [molto OT] connettersi ad internet in albania

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Sab 30 Maggio 2009 08:01:57 UTC
2009/5/30 Bruno Pennati <wlfwhiterabbit a gmail.com>:
> Un conoscente che per ragioni lavorative sta in Albania m'ha pregato
> di acquistargli una chiavetta (suppongo umts o hsdpa o boh) per
> connettersi ad internet, che ovviamente sia slegata da ogni operatore
> telefonico italiano. Ho paura di comprargli qualcosa che in albania
> "non prende" e non trovo informazioni sullo stato della rete cellulare
> albanese. Qualche suggerimento? grazie mille, e scusate il disturbo,
>
> Bruno
>
> --

Allora, da quel che ho trovato in albania c'รจ la AMC
http://www.amc.al/Default.aspx?id=1042&nt=18&lang=1
e la vodafone http://www.vodafone.al/vodafone/Business_66.php
Nei due link dovresti trovare abbastanza info per orientarti
nell'acquisto del prodotto giusto.

Ciao,
 Carlo