[LugBS] Login centralizzato

zendune zendune a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 13:13:00 UTC
io utilizzo NIS + AUTOFS + NFS. La documentazione in italiano, ben
tradotta, ti aiuta parecchio.
Tieni presente che quasi tutte le distribuzioni supportano la triade e
la gestione è banale.
Pecca un po' in sicurezza ma è possibile blindare il server e limitare i
clients che possono connettersi (ip, mac, ecc).
Sono a disposizione per ulteriori info.
Ciao