[LugBS] Login centralizzato

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 12:56:29 UTC
2009/5/29 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> Oddio, NIS e Kerberos li lascerei stare.
> Opterei per LDAP, che è comunque rognosetto, ma stabile e diffuso.

Ci ho già sbattuto la testa qualche volta, sempre con scarso risultato.
Stavolta andrà meglio, me lo sento.

> In realta' mi pare che talune varianti di Red Hat abbiano gia'
> integrata la gestione del tutto e dei vari componenti (samba, mail,
> ecc).

Credo tu intenda freeIPA di Fedora, comodo ma preferirei restare in
ambiente ubuntu.

Grazie

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com