[LugBS] Login centralizzato

Ven 29 Maggio 2009 11:19:55 UTC
Il 29 maggio 2009 13.06, Stefano Pedretti <stefano.pedretti a gmail.com>
ha scritto:
> mi sapreste consigliare un modo semplice e veloce per centralizzare i
> login in una piccola rete di max 30 macchine?

Come accennavo ieri sera a Massimo (suppongo la richiesta arrivi da
lì) io avevo letto qualcosa su LDAP, e mi era parsa una buona
soluzione, anche se poi non si era fatto nulla del progetto per il
quale mi ero informata quindi non ho esperienza pratica..

Antonello se non ricordo male ha implementato una cosa del genere in
laboratorio a scuola, forse lui può darti qualche dritta, e magari
anche lo script già fatto per creare gli utenti ad ogni anno
scolastico partendo dall'elenco di sissi.

Ciao,
Luisa