[LugBS] Cerco....

Rampage atomikramp a email.it
Mer 27 Maggio 2009 12:23:58 UTC
Ciao ragazzi,
lo so che forse questo non è il posto più idoneo per una richiesta di
questo genere, ma ci provo ugualmente.

Mi chiedevo, non è che per caso qualcuno che frequenta questa ML
possiede ancora 1 "Silver Card" ?
purtroppo per la fama che hanno queste card per il fatto che in passato
venivano utilizzate per la pirateria della TV satellitare mi aspetto già
che qualcuno pensi male nel leggere queste righe.
Fatto sta che sto cercando una di queste tessere (che ormai sono
introvabili in quanto molto datate) per fare degli esperimenti sullo
sviluppo di un firmware per smart card basate su PIC+EEPROM, e non so
dove andare a sbattere la testa.
Su internet si trovano ancora, è vero, ma a fronte di 6€ di costo della
scheda ne andrei a spendere quasi il doppio per le spedizioni, e siccome
il mio è un progetto totalmente non finanziato e senza scopo di lucro,
se riesco a spendere il meno possibile è meglio.
quindi non è che per caso qualcuno ha ancora tra le mani una di queste
tessere e non la usa più? (potete mailarmi in privato nel caso) o
conosce un posto qui a Brescia dove le vendono ancora?

Grazie per l'aiuto ^^
Francesco.