[LugBS] iptables e proxy

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 08:33:26 UTC
2009/5/20 Carlo Bertoldi <mcbain a tiscali.it>:

> Ma hai cambiato qualcosa per farlo andare? Sono curioso :)

Dunque, avevo semplicemente fatto l'errore di attivare il NAT con lo
script ipmasq di debian. Per questo genere di applicazione in
masquerading non serve in quanto ci pensa il proxy. Probabilmente era
un effetto del complesso script ipmasq si rallentava tutto.
Tolto ipmasq, ho fatto a mano  (abilito ip_forward e poco altro) e i
ritardi si sono in pratica annullati.

:-)

>  Carlo
> --
> È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.
>
> Blaise Pascal
>
> --

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com