[LugBS] iptables e proxy

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Lun 18 Maggio 2009 21:10:34 UTC
Andrea Gelmini wrote, on the 18/05/2009 20:51:

> così a occhio concorderei.
> via /proc puoi settare diversi timeout, proverei a guardare li.

Ci ho perso una mezzoretta, fra ricerche in /proc/sys/net e su google,
ma non sono riuscito a trovare molto relativamente a timeout del genere.
Il problema si verifica solo con quella regola specifica?
Non potrebbe essere dovuto al fatto che vi sono connessioni aperte al
momento della cancellazione della regola, e quindi queste continueranno
ad andare sino alla chiusura della connessione stessa?

Ciao,
 Carlo
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal