[LugBS] aiuto di base

Lun 18 Maggio 2009 09:01:56 UTC
Il 17 maggio 2009 19.01, christian emmert <christian.emmert a arcor.de>
ha scritto:
> [...]

Ciao,
   con il progetto delle scuole, con gli insegnanti, si andranno ad
affrontare parecchi di questi temi. Molti sono gia' stati affrontati.
   TI proporrei di aggregarti alla carovana degli incontri serali.
Sicuramente ti puo' essere utile.
   Gli incontri sono liberi e gratuiti.
   Scrivi a didattica a lugbs.linux.it per accordarti.

   Non essendo tu iscritto alla lista, puoi vedere le altre risposte
che ti sono state date qui:
   http://lugbs.linux.it/pipermail/lug/2009-May/025616.html

Ciao,
Gelma